Pagamento sicuro

Pagamenti:

• Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno, il Cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa la gentile Clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti. Si informa inoltre che il pagamento in contrassegno è soggetto sempre ed in ogni caso ad un supplemento pari ad € 5,00 (cinque/00) IVA inclusa.
• Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito, il Cliente potrà utilizzare carte di credito dei circuiti Visa, Master Card, American Express tramite il gateway di pagamento diretto STRIPE (senza necessità di creare un account). Il Cliente potrà eseguire il pagamento in tutta sicurezza, tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono con connessione protetta SSL. Sul sito www.helmet360.it non rimarrà traccia dei dati della carta di credito. Ricordate inoltre che siete sempre tutelati in caso di uso fraudolento della carta di credito, salvo diverse disposizioni dell'istituto che ha emesso la carta di credito.
• Pagamento con PayPal: in caso di pagamento con PayPal, verrete automaticamente indirizzati sulla pagina sicura di PayPal e sarà necessario solamente inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento. 
• Pagamento con Satispay: in caso di pagamento con Satispay, verrete automaticamente indirizzati sulla pagina sicura di Satispay e sarà necessario solamente seguire le istruzioni per procedere con il pagamento. 
• Bonifico Bancario: in caso di pagamento con bonifico bancario, il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine d’acquisto. Si informa la gentile Clientela che la spedizione del bene sarà effettuata solamente una volta che l’intero importo sia stato accreditato sul conto corrente. Suggeriamo quindi di inviare la contabile di pagamento via e-mail all’indirizzo info@helmet360.it indicando il riferimento dell’ordine. I dati bancari per il bonifico sono i seguenti

  • Intestatario: Occhipinti srl 
  • Banca: Unicredit Banca – agenzia di Cecina 
  • IBAN: IT81O0200870691000104800397